Assotes e Artès con l’Università di Bari per lo sviluppo turistico

Ettore Ruggiero, presidente di Assotes, socio di Artès fa parte del comitato organizzatore di una serie d’incontri organizzati dall’Università degli studi di Bari Aldo Moro. Gli incontri  avranno luogo a partire dal 22 maggio fino al 25 settembre in modalità webinar su argomenti legati agli scenari di innovazione e al management del turismo.

 

Università e privati per la formazione professionale nel turismo

Essere partner di Università e di società come Manager Italia che si impegnano a individuare modalità di sviluppo, a confrontarsi e analizzare le problematiche del settore per trovare soluzioni innovative e incrementare la formazione professionale sono tra gli obiettivi e le finalità di Assotes. Il grande impegno nella formazione a distanza messo in campo in questi mesi di confinamento ha portato Artès a sperimentare l’erogazione del corso base per operatore di turismo esperienziale in modalità web. L’esperienza acquisita da Ettore Ruggiero è stata preziosa per il comitato organizzatore di cui ha fatto parte.

 

Tanta formazione a disposizione degli associati

Assotes invita tutti i suoi associati a continuare a seguire le numerose attività on line messe a disposizione da Artès e le avvincenti ed entusiasmanti puntate di https://joynplayce.com/joynplayce-on-air/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *