Partecipa al corso base Artès, riconosciuto dall'associazione professionale ASSOTES come corso di turismo propedeutico per l'abilitazione al ruolo di Operatore per il Turismo Esperienziale®

Corso base Turismo Esperienziale Aprile 2024

 solo per le prime 6 prenotazioni 

super promozione

a 450 euro (+iva se dovuta)

 

anzichè al listino di 700 euro + iva

 

 

Fai Come Antonella per:

  • Sviluppare una tua attività economica
  • Valorizzare il tuo territorio per creare valore sociale
  • Conoscere il turismo esperienziale
  • Imparare a creare la tua Storia grazie ai laboratori di gruppo
  • Impostare il tuo primo prodotto di turismo esperienziale conforme al Modello Artès
  • Entrare a far parte della Community Artès più vicina a te
  • Poter collaborare con i membri della Rete diffusa in tutta Italia
  • Avere supporto per realizzare, testare e vendere la tua Storia Artès

SEI INTERESSATO?
LASCIACI I TUOI DATI E SARAI RICHIAMATO.

Il ruolo di Operatore per il Turismo Esperienziale secondo il Modello Artès, è una specializzazione utile per Guide e Accompagnatori Turistici che vogliono arricchire la propria offerta in un mercato in sicura crescita, ma è anche una grande opportunità per tutti coloro che sono esperti di una specifica passione che possono condividere con i viaggiatori provenienti da tutto il mondo.

Condividi con altre persone una tua passione, metti a punto il tuo primo prodotto di turismo esperienziale con la formazione turismo di Artès ed ottieni l'abilitazione al ruolo grazie ad Assotes

Diventare Operatore per il Turismo Esperienziale è indubbiamente un’imperdibile opportunità per chiunque, dotato dei necessari pre-requisiti, abbia una specifica passione da condividere con i turisti di tutto il mondo, creandosi una nuova opportunità di lavoro come operatore per il turismo esperienziale.

Le tue caratteristiche ideali: sei una persona accogliente, familiare, sai gestire e intrattenere gruppi di persone, conosci le lingue straniere, ami la tua terra e sei disposto a metterti in gioco per un progetto importante consapevole che “insieme possiamo fare quello che non è possibile da soli”.

L'Operatore per il turismo esperienziale è una specializzazione per chi opera nel turismo oppure per chi vuole mettersi in gioco con una propria competenza specifica in un mercato in forte crescita.

Impara a creare, organizzare e realizzare "le storie da vivere insieme", dove tu sarai a guidare il turista a diventare “protagonista” sul palcoscenico del territorio. L'Operatore per il Turismo Esperienziale è una nuova figura turistica professionale che crea condivisione e relazione.